Redesign Logo.
Corporate image for an engineering studio.
Choise of print media.
Cartouche tecnical drawings.
web site.

 

Nel panorama degli studi tecnici dell’area energetico-impiantistica Studio Seta si è ritagliato negli anni un posto significativo grazie alla particolare attenzione posta agli aspetti energetici, di efficienza e di sostenibilità.
Studio Seta può dire che progettano da sempre con un occhio di riguardo all’uso efficiente dell’energia e non solo all’impianto fine a sè stesso.
Questa giusta filosofia, rafforzata nel tempo dall’esperienza sul campo, trova sempre maggiori conferme e sostegni anche nelle disposizioni legislative sulla costruzione degli edifici residenziali volte a conseguire minori consumi energetici.
Per le stesse ragioni una parte della realtà dello Studio è dedicata alla progettazione di impianti di produzione di energie rinnovabili come idroelettrico, fotovoltaico, eolico.
Con l’esperienza maturata negli anni Studio Seta può ora mettere a disposizione del cliente esperienze non comuni in settori prima di nicchia ma che ora conoscono uno sviluppo ed una notorietà inaspettate come:
impianti idroelettrici di piccola e piccolissima potenza con numerose realizzazioni ad ogni latitudine della nostra penisola;
impianti di climatizzazione residenziale a sonda geotermica, con esperienza pluriennale nel settore.

 

Cliente: Studio Seta S.r..l.




 

Lo Studio snc di Mammini Letizia e Candido Valeria - via San Martino n.31 - Faenza Ra Italia tel +39/0546/634588 - info@lostudiosnc.it - c.f. e p.iva 02126670393