LA LUCE Ragusa
Progettazione architettonica dello spazio espositivo: circa 1000 mq di soluzioni illuminotecniche per interni ed esterni.
Interior design, nuovo concept espositivo, divisione degli spazi, scelta delle finiture, ideazione pareti attrezzate e sistema espositivo a soffitto, direzione artistica cantiere, consulenza posizionamento prodotto.

 

La Luce nasce nel 1980 dalla trasformazione della ditta Iblealux fondata nel 1972 da Domenico Marletta, esperto conoscitore del "Lampadario" classico e tradizionale.

Da allora La Luce ha sempre anticipato i desideri del mercato ampliando i propri spazi per dare visibilità ai migliori prodotti tecnici e di design esistenti.

Oggi La Luce vanta uno spazio espositivo che non è solamente un punto vendita, ma è luogo di incontro di professionisti per scoprire le novità illuminotecniche.

E' un luogo di accoglienza del cliente: sono state riservate sale attrezzatecon wifi e monitor per visionare cataloghi on line e dare la possibiltà di lavorare e confrontarsi sul progetto.

Lo spazio offere un'ampia corte interna per mostrare le soluzioni illuminotecniche da esterno e poter organizzare eventi, aperitivi o semplicemente degustare un caffè in un ambiente unico e riservato.

 

Cliente: La Luce Ragusa

Progettazione: dal 2004 al 2013

Realizzazione: 2012-2013

     
 

Lo Studio snc di Mammini Letizia e Candido Valeria - via San Martino n.31 - Faenza Ra Italia tel +39/0546/634588 - info@lostudiosnc.it - c.f. e p.iva 02126670393